“In una parte dello stabile il pavimento era rotto e i
carrelli si inciampavano. Ora il pavimento è uniforme e i
ragazzi lavorano con più sicurezza”

PROBLEMI

L’azienda RP RIVESTIMENTI PLASTICI SRL è stata fondata nel 1986 e si occupava di plastificazionie di  supporti metallici

Oggi l’azienda è leader in rivestimenti plastici su metalli e opera in differenti aree produttive, che spaziano dal settore metalmeccanico con relativo indotto, al settore nautico fino a quello delle strutture prefabbricate funerarie, sfruttando le vantaggiose proprietà dei materiali plastici e delle loro applicazioni, nonché delle particolari innovazioni tecniche sviluppate in azienda.

Perché l’azienda sia sicura ed efficiente al 100% è fondamentale che i pavimenti siano integri e uniformi. Devono essere sicuri per i ragazzi che lavorano in modo che non rischino di avere infortuni e sicuri per la merce e i prodotti che vengono spostati sui muletti e sui carrelli in modo da non ritrovarsi tutta la merce continuamente a terra

“In una parte dello stabile avevamo un pavimento con resina epossidica che dopo poco tempo è saltata e si è rigata in più punti.

 

Ricordo che avevo visto un lavoro della Res Italia da STAMED stampaggi e così mi sono fatto dare il contatto.

 

Ho subito preso un appuntamento per un sopralluogo e subito dopo ho ricevuto il progetto e la soluzione.

 

Ho fatto rifare tutta la zona in cui era presente la resina rovinata e in più anche tutta un’altra parte in cui il sottofondo era di cemento.

 

Abbiamo studiato con la Res Italia un pavimento di un colore verde acceso e in più io avevo la necessità di avere sul pavimento una segnaletica.

 

L’azienda  ha soddisfatto tutte le mie richieste e il lavoro è venuto benissimo.

 

Ora il pavimento è completamente sicuro, i muletti e i carrelli scorrono senza difficoltà e i ragazzi lavorano con molta più sicurezza.”

Consegniamo i lavori nei tempi prestabiliti o paghiamo noi una penale da 1000 a 3000 ero per ogni giorno di ritardo. Il nostro pavimento Resycrete HT ha una garanzia di 10 anni se si osservano i protocolli operativi di Resitalia per la manutenzione e d’uso della pavimento Resycrete HT

Se anche tu hai un pavimento rotto, rovinato, non a norma e se vuoi liberarti definitivamente
dello stress e dall’ansia che l’ASL o il veterinario ti fermino la produzione
prendi appuntamento per il primo sopralluogo completamente gratuito e ricevi maggiori
informazioni.

CHIAMA IL ……………………..