“Avevo il terrore che un ispettore dell’asl venisse a
controllare il mio stabilimento perchè il pavimento era
oggettivamente rovinato, adesso finalmente posso stare
tranquillo, i pavimenti sono integri e a norma”

PROBLEMI

La Nostrana SRL è un’azienda alimentare che si occupa di pollame, conigli e selvaggina. È situata a Buriasco in provincia di Torino.

Il pavimento di uno dei nostri reparti era in condizioni pessime. C’era una resina completamente rovinata e deteriorata. Piena di buchi, si era staccata e sfaldata in molti punti e questo non ci permetteva di lavorare bene.

 

Avevo il terrore che un ispettore dell’asl venisse a controllare il mio stabilimento perché nonostante praticassimo tutte le procedure di pulizia, il pavimento sembrava sempre sporco ed era oggettivamente rovinato.

Così ho deciso di rifare il pavimento in resina e liberarmi una volta per tutte da questa preoccupazione che mi ronzava continuamente in testa e non mi lasciava lavorare in libertà.

 

Un amico mi aveva parlato bene di un’azienda di Torino, la Res Italia e quindi mi sono rivolto a loro.

 

Dopo averli contattati, il loro tecnico è venuto a visionare lo stato del pavimento esistente e ha capito immediatamente le problematiche.

 

Dopo un paio di giorni mi è stata inviata la proposta della soluzione e in un giorno e mezzo è stato posato il pavimento per 85 mq.

 

È venuto un bel pavimento nuovo, lineare e uniforme con le sgusce per eliminare gli angoli vivi tra muro e pavimento.

 

Finalmente posso stare tranquillo perché so di avere i pavimenti perfettamente a norma e facilissimi da pulire.”