PROBLEMI

Siamo stati contattati dall’azienda Artic Service di Novara nel 2013 per rifare il pavimento del loro stabilimento.

Il loro stabilimento aveva già un pavimento in resina precedente che iniziava a dare dei seri problemi.

Il pavimento della nostra struttura iniziava a non essere più bello e stava iniziando a darci dei problemi.

Soprattutto attorno ai giunti di dilatazione, nelle celle di congelamento e nei punti più trafficati dello stabilimento, il pavimento in resina esistente si era usurato.

A questo punto abbiamo deciso di rifare il pavimento dello stabile per renderlo nuovo, sicuro e a norma HACCP

Un nostro fornitore di impianti, il sig. Percivalle, ci consigliò di contattare la Res Italia srl dicendoci che aveva avuto modo di vedere altri lavori fatti da loro presso i suoi clienti e che erano rimasti molto contenti del pavimento nuovo.

A questo punto abbiamo contattato la Res Italia per un primo intervento di 200 mq. 

Dopo aver testato il loro modo di lavorare e aver visto il risultato di questi primi 200 mq, abbiamo chiesto loro di rifare tutto il salone di 1200 mq.

Il pavimento è venuto esattamente come ce lo aspettavamo e oggi, a distanza di quasi 15 anni è ancora integro nonostante le basse temperature delle nostre celle di congelamento.

Siamo contenti del lavoro che è stato fatto dalla Res Italia e siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla rapidità dell’esecuzione del lavoro”

Consegniamo i lavori nei tempi prestabiliti o paghiamo noi una penale da 1000 a 3000 ero per ogni giorno di ritardo. Il nostro pavimento Resycrete HT ha una garanzia di 10 anni se si osservano i protocolli operativi di Resitalia per la manutenzione e d’uso della pavimento Resycrete HT